Mobili ART
top of page

Mobili ART

Che cosa intendiamo per mobili ART ?

Tutti i mobili presenti nel nostro sito alla voce mobili ART sono articoli in prevalenza classici e tradizionali decorati con finiture artistiche che li rendono unici, esclusivi e moderni.


- pennellate di colore che decorano il mobile tradizionale in modo unico facendolo diventare un prodotto di nicchia ma, allo stesso tempo, un mobile con un sapore nuovo che si adatta benissimo nelle case di oggi trasformandole e rendendole meno scontate. Un pezzo unico che personalizza l'ambiente.



- scritte in rilievo personalizzabili fatte a mano con prodotti speciali che risaltano la calligrafia dell'artista e la poesia con la quale si vuole decorare il mobile. Frasi che possono essere poesie (noi utilizziamo "Cet amour" di J.Prevert ), dediche, canzoni alle quali si è particolarmente legati, un motto che vi rappresenta ecc. ecc,

Al momento dell'ordine c'è la possibilità di scegliere cosa si vuole scrivere



- mobili con pizzi in cotone tutti diversi che rendono il prodotto unico e sicuramente particolare.

Dopo la laccatura il cotone indurito dalla vernice si può pulire tranquillamente con una spugna umida. Decoriamo le ante degli armadi, comò e comodini, testiere letto e tutto quello che arreda .




Bandiere dipinte a mano sui mobili con alcune varianti su eventuali scritte come ad esempio la Union Jack sulla quale viene scritto "God save the Princess" . Le bandiere si possono avere su tutti i mobili di stile classico con l'eccezione di alcuni modelli sui quali il risultato non sarebbe proprio quello sperato. Per avere un preventivo sul costo di un mobile di serie non previsto basta inviare una email a mobiliweb@libero.it e in breve vi verrà inviato un preventivo di spesa.



Questo modo di presentare i mobili tutti ricoperti di articoli di giornali che poi vengono decorati con frasi e dipinti fa capire l'eccentricità del nostro lavoro. Quando parliamo di mobili ART intendiamo la massima espressione di come si possa partire da un mobile tradizionale rendendolo un prodotto unico e originale.


Come abbiamo visto la collezione "mobili ART" non può essere considerata un unico stile unico ma al contrario deve essere una continua forma di innovazione alimentata da idee sempre diverse che ci permettono di creare prodotti unici e, soprattutto, mobili personalizzabili.

Mobiliweb.com è un sito che permette a chiunque di esprimere la propria creatività.













39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page